Microsoft ha annunciato oggi l’estensione di Inside Xbox ai mercati di Irlanda, Germania, Francia, Italia e Spagna. Già conosciuto in Regno Unito, Stati Uniti, Canada e Giappone, questo magazine quotidiano gratuito in formato digitale è disponibile unicamente tramite il dashboard di Xbox 360 per tutti gli abbonati a Xbox LIVE® dei paesi partecipanti. Sfruttando l’esclusivo posizionamento in Xbox LIVE, Inside Xbox porta gli ultimissimi eventi e novità su Xbox direttamente a casa degli utenti. I contenuti includono video esclusivi, notizie sui giochi di maggiore successo, demo, trailer e aggiornamenti su Xbox LIVE Marketplace, oltre a informazioni in tempo reale sugli eventi di gioco e intrattenimento in ogni parte del mondo, il tutto nello stile accattivante e divertente del marchio Inside Xbox.

 

La scorsa settimana il servizio ha fornito aggiornamenti quotidiani sull’E3 a oltre 12 milioni di abbonati di tutto il mondo, con notizie e analisi dei numerosi e interessanti annunci della convention. I nuovi paesi supportati potranno accedere a video completamente localizzati per 25 titoli presentati all’E3, tra cui Gears of War 2, Fallout 3, Rock Band 2, Lips e Tomb Raider: Underworld. Daniel Maher, editor di Xbox LIVE per l’Europa, ha affermato: “Il nostro obiettivo è rafforzare il posizionamento di Xbox LIVE come la piattaforma più avanzata e innovativa al mondo per i contenuti distribuiti in formato digitale e siamo incredibilmente ansiosi di assistere all’espansione di Inside Xbox per i membri della comunità Xbox LIVE di questi paesi”. 

“Ci stiamo impegnando a fondo per offrire a tutti un intrattenimento completo, interessanti aggiornamenti e volumi sempre maggiori di esclusivi contenuti editoriali.” Ha poi aggiunto Maher. Con il continuo supporto di Microsoft Game Studios e di partner indipendenti, insieme al sostegno della sua vasta comunità di appassionati, Inside Xbox è destinato a tenere alta la propria reputazione quale garanzia di valore aggiunto per gli abbonati a Xbox LIVE.

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *