Indoorlands è la nuova simulazione di parco di divertimenti dedicata agli indoor theme park / fec. Un nuovo punto di vista nel già vasto panorama di simulatori di theme park e roller coaster per computer e console: con questo nuovo gioco progettato da Pixelsplit GmbH & Co. KG ci si potrà cimentare sulla progettazione di parchi divertimento indoor. Il gioco sarà distribuito inizialmente per PC, ma è già stato annunciato un porting per console e smartphone. Seguiranno anche Xbox e PlayStation. Secondo il produttore, il gioco è entrato in una fase di accesso anticipato; così commentano gli sviluppatori su Steam: “Abbiamo sempre attribuito un grande valore al feedback della community. Con Indoorlands vogliamo fare un ulteriore passo avanti e sviluppare il gioco in collaborazione con la community. L’approccio di accesso anticipato è perfetto per questo. Vogliamo farti partecipare allo sviluppo e imparare come giochi a Indoorlands, quali idee e caratteristiche ti piacciono e quali bug devono essere corretti. Poiché Indoorlands è il nostro primo gioco di gestione del parco, abbiamo bisogno del vostro supporto”.

Indoorlands presenta al giocatore la sfida di progettare un parco divertimenti indoor e gestirlo con successo. Sono disponibili molte attrazioni, oggetti scenografici e tipi di aree diverse: ciò si traduce in un numero infinito di combinazioni possibili per progettare il proprio parco in modo accattivante. Analogamente ad altre famose simulazioni di parchi di divertimenti, i giocatori di Indoorland” potranno anche entrare nelle ride progettate individualmente e fruirle virtualmente. Dovrebbe anche essere possibile programmare e salvare i propri status e riferimenti di fruizione delle singole attrazioni n modo che anche questo dettaglio possa essere adattato esattamente ai desideri del giocatore.

Come abbiamo anticipato, il gioco sta entrando in una fase di “accesso anticipato”. Ciò significa che i giocatori interessati possono acquistare il gioco dal portale del software Steam prima del rilascio ufficiale a un prezzo inferiore e quindi aiutare con il completamento della versione completa. La prima versione sarà disponibile per 11,99 euro , la versione completa costerà poi 18,99 euro .

Per info e collegamenti:

https://store.steampowered.com/app/1378890/Indoorlands/

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *