In questo periodo difficile per tutti Leviathan Labs ha  dato vita ad una nuova iniziativa per cercare in qualche modo di contrastare un pò la situazione del Covid-19, e dar supporto alle fumetterie e le librerie  vero motore del mercato dei fumetti.

L’idea è quella di creare un fronte INDIE unito del fumetto italiano a sostegno delle fumetterie e librerie che sono forzate alla chiusura.

Per ora hanno aderito al progetto Leviathan Labs, Mammaiuto, Remer Comics, Diamond Dogs, Officina Infernale... ma è tutto work in progress e man mano si aggiungeranno altre realtà

Come funziana INDIE FOR COMICS ?

Basta clikkare su la pagina ( https://www.leviathanlabscomics.com/indie-for-comics/ ) dove ogni realtà è indipendente,  cliccare sul logo dell’editore , comprare quello che si preferisce e segnalare nelle note, la fumetteria o libreria che il lettore intende far sostenere.

Fumetterie e Librerie riceveranno un importo tra il 20 ed il 35% del venduto che verrà pagato loro ogni Venerdì. L’impegno della fumetteria o libreria in questo caso è semplicemente fornire il loro nominativo e dati bancari o Paypal per pagarli.

Per partecipare all’iniziativa scrivete  alla mail: info@leviathanlabscomics.com

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *