Il popolo dei social è esploso oggi dopo una strana e divertente dichiarazione del grande Steven Spielberg. Durante in un’intervista promozionale per la nuova pellicola “Ponte delle Spie” con Tom Hanks, il regista ha a quanto pare confermato i rumors sull’uscita di un quinto capitolo della saga di Indiana Jones, l’Archeologo più famoso del cinema, che vedrà il ritorno dell’eterno, è proprio il caso di dirlo, Harrison Ford.
La dichiarazione di Spielberg si basa su una strana “gara” tra Ford e Tom Hanks su quanti film i due attori abbiano realizzato con il regista di E.T.: “Si deve trovare la soluzione sulla disputa tra Tom e Harrison Ford: Harrison ed io abbiamo realizzato quattro film, e lo stesso vale per Tom. In futuro toccherà ad Indy 5 con Harrison, perciò Tom sarà in svantaggio quindi – continua Steven Spielberg – “Ne dovrò fare un altro con Tom, in modo che siano entrambi a cinque. Mi sa che continuerò a fare così per tutto il resto della mia carrira. Con Daniel Day-Lewis in tutto il resto“.
Intanto, vi ricordiamo che lo scorso luglio, la Lucasfilm, sotto l’egida Disney, avrebbe deciso che nel 2018, il franchise di Indiana Jones avrebbe avuto un nuovo capitolo anche se lo stesso presidente della Disney Alan Horn non era così ottimista dichiarando a Variety che nessuno stava lavorando ad una storia. Questa notizia, al contempo positiva e negativa, è giunta insieme alla dichiarazione del simpatico Chris Pratt che smentiva i rumor trapelati sulla rete che lo vedevano come nuovo volto dell’Archeologo più epico della storia. L’attore ha dichiarato “Non ho sentito niente e Steven Spielberg non ha detto niente. Perciò non ne so nulla”.

- MandoNatale Photo Contest: Il Vincitore! - 17 Gennaio 2021
- Sky Cinema – Batman - 15 Gennaio 2021
- Il lungo inverno invincibile di Silvia Tufano - 15 Gennaio 2021