In anteprima a PLPL il nuovo romanzo del presentatore radio e tv Charlie Gnocchi, ospite allo stand Edizioni NPE sabato 7 e domenica 8 dicembre

Carlo De Sanctis a cinquantasei anni si rende conto di essere stato influenzato da tutti e da tutto e decide quindi di diventare lui un influencer. Per far ciò detta i ricordi dei suoi clienti più strampalati allo psico-conversatore Davide Maria, il quale a sua volta ha bisogno di un avvocato che lo tiri fuori da un guaio.

A loro si aggiungono altri personaggi in cerca di gloria e successo che transitano da Parma a Roma e viceversa, in un valzer di intrecci e storie che non porteranno da nessuna parte.

Quante persone ha incontrato Carlo (Charlie) e quante storie ha ascoltato e vissuto… ma avranno mai questi personaggi trovato il successo che stavano cercando?

Edizioni NPE ha il piacere di presentare il nuovo romanzo di Charlie Gnocchi (Radio RTL 102.5, Striscia la Notizia).
Prefazione di Vittorio Sgarbi.

L’autore sarà ospite allo stand di Edizioni NPE a PLPL sabato 7 e domenica 8 dicembre dalle ore 16,00 alle ore 19,00 per firmare e dedicare le copie del volume.
Il volume è già disponibile in pre-ordine sul sito.

Mammamoka

Autore  Gnocchi Charlie

Collana  Saggistica & Narrativa

Numero in collana 23

ISBN9788894818888

Prezzo  14,90

Sfoglia l’anteprima!

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *