Satyrnet.it

Menu

Il terzo capitolo di Jurassic World in uscita nel 2021

Nell’era dei social, la Universal Pictures ha confermato l’uscita del terzo capitolo conclusivo di Jurassic World rivelando la data di uscita nelle sale statunitensi su Twitter:

Ancora nulla invece circa la trama, anche perché sta per uscire, il 7 giugno, Jurassic World – Il Regno Distrutto. Quello che sappiamo è che il terzo film si baserà ancora sui libri di Michael Crichton e che ci sono quindi due pericoli che aspettano i protagonisti: i dinosauri ibridi creati in laboratorio e la guerra che la InGen, compagnia fondata da John Hammond, sta combattendo contro le sue rivali. Troveremo Colin Trevorrow nuovamente alla sceneggiatura, dopo aver co-scritto e diretto il primo Jurassic World e aver collaborato con Derek Connolly al copione di Jurassic World – Il Regno Distrutto. Al suo fianco ci sarà Emily Carmichael, (Pacific Rim 2). Jurassic World 3 uscirà nei cinema statunitensi l’11 giugno 2021.

Maria Merola
Latest posts by Maria Merola (see all)

Categories:   Cinema & Tv

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username