La Scuola di Fumetto “School Comix”, unica nel suo genere sul territorio comunale e provinciale, promuove un evento per la promozione e il co-working delle attività presenti sul territorio del Comune di Aprilia (e zone limitrofe). Tale evento, che ha come tema “Il paese dei balocchi”, sarà contenitore multidisciplinare, ricco di differenti momenti di intrattenimento a cura della Scuola stessa e dei partner che ne prendono parte. Le giornate si svolgeranno all’insegna del motto “Impariamo divertendoci!”, con attività principalmente destinate a bambini e ragazzi e non solo. Tale evento ha posizione rilevante nell’ambito del Maggio Apriliano, che, in accordo con esso, sottolinea la ricchezza culturale ed espressiva caratteristica del territorio di Aprilia e di chi vive la città. Il progetto è patrocinato dal Comune di Aprilia. E’ prevista la partecipazione delle autorità amministrative.

Cosplay
In tale occasione si organizza un raduno Cosplay. Sono invitati a partecipare a questa iniziativa tutti i Cosplay interessati. La partecipazione e aperta a tutti coloro che ne faranno richiesta contattando tramite mail o telefono il direttore della Scuola -trovate i contatti in calce-. E’ possibile partecipare singolarmente o in gruppo. Qualora ci siano gruppi o singoli che desiderano proporre un esibizione rendetelo noto tramite mail, anche nel caso in cui necessitiate di supporto video e audio. Il programma delle attività verrà reso noto a fine aprile. !

Dove
Sede dell’evento è l’area della Biblioteca Comunale di Aprilia con la sala Manzù, la sala Ragazzi e l’area esterna tra le stesse.

Quando
La manifestazione si svolgerà nei giorni di lunedì 1 e martedì 2 giugno. 

Per info 

School Comix Aprilia – Associazione LA9ARTE

C.F. 91127490596
Tel 349 71 82 756
Mail schoolcomixaprilia@gmail.com
Pagina Facebook School COMIX Aprilia

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *