Tatai Lab in collaborazione con Coamix e North Stars Pictures annuncia la sua nuova pubblicazione Ki Sho Ten Go i SILENT MANGA® di Massimo Dall’Oglio.

In questi ultimi anni Dall’Oglio ha realizzato per Coamix una serie di storie brevi, partecipando e vincendo svariate edizioni del “SILENT MANGA AUDITION®” Giapponese.

Like that old italian wine e Colosseum, scritte in collaborazione con lo sceneggiatore Adriano Barone, e poi Rusty WestKumamoto Box e Soul Track, sono le 4 storie che Tatai Lab ha deciso di raccogliere in un volume monografico che racconta l’esperienza giapponese dell’artista nella sua continua scalata professionale dividendosi tra terra del sol levante e Italia (Nathan Never) e che è appena stato nominato come miglior disegnatore ai premi Micheluzzi del Napoli Comicon 2019.

Il libro, stampato in tiratura limitata di 500 copie, per gentile concessione della North Stars Pictures, è impreziosito dalla presentazione scritta da Enrico Croce, editor italiano per Coamix, che vive e lavora ormai da svariati anni in Giappone.

Emanuele Tenderini, direttore editoriale di Tatai Lab si dice commosso per questo ennesimo traguardo raggiunto: “dopo solamente un paio di settimane di trattative, gli editor Giapponesi hanno creduto nella qualità della nostra proposta editoriale e hanno deciso di sostenere questo progetto, anche grazie il lavoro coordinato con il nostro marketing assistant Lorenzo Florenzi e la nostra consulente giuridica Valentina Venegoni“.

La pubblicazione sarà accompagnata da una mostra delle tavole, durante l’evento “Venezia Comics” a Forte Marghera, Mestre, il 13-14 Aprile e venduto allo stand di Tatai Lab in quei giorni e nello shop online dell’editore.

A QUESTO LINK – il reveal-trailer del progetto.

Tatai Lab
©2017-2018 by Massimo Dall’Oglio/NSP All Rights Reserved.
First Published in Japan under SILENT MANGA AUDITION® by North Stars Pictures

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *