Satyrnet.it

Menu

Il libro della giungla” in computer grafica e “Beethoven” in 1a tv su FilmBoom

Da Gennaio, sul canale satellitare Boomerang, una nuova versione de IL LIBRO DELLA GIUNGLA: cartone in computer grafica con protagonista il cucciolo d’uomo più famoso al mondo, Mowgli. Un grande classico tratto dal romanzo di R. Kipling, destinato al pubblico familiare.

Altro appuntamento da non perdere é FilmBoom che questo mese proporrá per la prima volta sul canale le pellicole con protagonista il San Bernardo che ogni famiglia vorrebbe avere, BEETHOVEN.

 

 

IL LIBRO DELLA GIUNGLA – nuova serie in 1° tv

Dal 9 Gennaio, dal lunedì al venerdì alle 18.45

Basato sul romanzo del premio Nobel Rudyard Kipling, il nuovo cartone de IL LIBRO DELLA GIUNGLA è frutto di un’importante coproduzione internazionale che ha riscosso grande successo in tutto il mondo. Con il suo spirito d’iniziativa, l’ingegno vivace e una naturale curiosità, Mowgli coinvolgerà i telespettatori in un viaggio ricco di azione, emozioni e umorismo.

Il libro della Giungla racconta le straordinarie avventure di Mowgli e dei suoi amici in una serie divertente e avventurosa che vede il protagonista crescere e imparare a vivere nella giungla, affrontando tutti i pericoli che questa comporta.

Ma Mowgli non è solo, accanto a lui il saggio e maturo orso Baloo, la giovane ed entusiasta pantera Bagheera, la tigre Sherekhan e il pitone Kaa. Non mancheranno, poi, nuovi e intriganti personaggi, come i membri del branco dei lupi, fratelli adottivi del piccolo Mowgli. Ciascun episodio ruota attorno alla vita spensierata – e a volte un po’ troppo imprudente – del tenero  ma coraggiosissimo cucciolo d’uomo, che abita in una  giungla lussureggiante e piena di fascino, dove insidie e  pericoli  sono sempre in agguato. I vari episodi introdurranno anche specie di animali esotiche e selvagge sullo sfondo della bellissima foresta tropicale, delle rovine dei templi indiani, delle cascate e del fiume Waingunga. Avventura e adrenalina si fondono insieme a una sana dose di umorismo, carattere distintivo di questa serie che affascinerà grandi e piccini.

FILM BOOM – nuovi film Beethoven per la 1° volta sul canale

Venerdí 6 alle 19.25, Sabato 7 e 14 Gennaio alle 18.10

 

07/01 h. 18.10 – BEETHOVEN (Beethoven, di Brian Levant con Charles Grodin e Bonnie Hunt, Usa 1992, 87 minuti). Una mattina George Newton, marito di Alice e padre di tre bambini, esce come al solito dalla sua villetta californiana. Attraverso la porta rimasta semiaperta si intrufola un cucciolo di San Bernardo fuggito dal negozio di animali. I tre ragazzi vorrebbero subito tenerlo con loro; i genitori, invece, cercano in tutti i modi di disfarsene. Alla fine, il papá accetta di tenerlo provvisoriamente, finchè non venga richiesto dai proprietari. Felici, i bambini decidono di chiamarlo Beethoven. Il cucciolo peró combina danni a catena, mettendo sottosopra casa e giardino. George decide allora di consegnarlo a un canile consigliato da un ambiguo veterinario, il dottor Varnick, che in realtà intende utilizzare il San Bernardo come cavia per i suoi micidiali esperimenti…

14/01 h. 18.10 – BEETHOVEN 2 (Beethoven’s 2nd, di Rod Daniel con Charles Grodin e Bonnie Hunt, Usa 1993, 90 minuti). Tornano la famiglia Newton e il simpaticissimo San Bernardo Beethoven. Con il nostro amico a quattro zampe, ecco arrivare anche la dolcissima Missy e quattro meravigliosi cucciolotti.

La loro felicità, peró, è turbata dal divorzio dei padroni di Missy che vogliono dividere la cagnetta dai suoi cuccioli e dall’amato Beethoven. Per fortuna ci sono Ted ed Emily, i due ragazzini della famiglia Newton. Dopo aver convinto i genitori a tenere Beethoven nel primo episodio, otterranno lo stesso permesso anche per i quattro cagnetti? E Missy riuscirà a ricongiungersi con Beethoven? Niente paura: tra cani intelligenti e padri dal cuore d’oro, il lieto fine è sempre dietro l’angolo.

admin

Categories:   AULAMANGA

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username