Su Boomerang (canale 609 di Sky) andranno in onda i nuovi inediti episodi di DRAGONS OLTRE I CONFINI DI BERK, dal 14 gennaio, tutti i giorni, alle 19.00 per prepararsi all’arrivo del film DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO nelle sale cinematografiche il 31 gennaio.

DRAGONS OLTRE I CONFINI DI BERK – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Dal 14 gennaio, tutti i giorni, alle 19.00

Tornano su Boomerang (canale 609 di Sky) i paladini di Berk e i loro fantastici draghi con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV della 5° stagione di DRAGONS OLTRE I CONFINI DI BERK. L’appuntamento è per il 14 gennaio, tutti i giorni, alle 19.00.

Un’occasione unica per vivere tante nuove emozionanti avventure e prepararsi all’arrivo nelle sale cinematografiche – previsto per il 31 gennaio – del film, DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO, diretto da Dean DeBlois, terzo e ultimo capitolo della saga.

Nei nuovi episodi della serie TV i protagonisti vivranno tante fantastiche avventure e scopriranno ogni giorno i segreti che rendono i loro draghi creature uniche. Diventeranno, inoltre, sempre più responsabili nei confronti del loro mondo e consapevoli dell’importanza di sentimenti e valori quali l’amicizia e l’amore. DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK è il nuovo capitolo della serie animata prodotta da Dreamworks e tratta dalla saga cinematografica di DRAGON TRAINER.Una raffinata animazione in CGI, avventura, emozioni e una dose massiccia di humour fanno di DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK il perfetto sequel televisivo di DRAGON TRAINER 2, la pellicola del 2014 che si è guadagnata numerosi riconoscimenti, tra questi: il Golden Globe come Miglior Film d’Animazione, 6 Annie Awards e la candidatura agli Oscar® nella categoria Miglior Film d’Animazione.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *