Su Boomerang (canale 609 di Sky) andranno in onda i nuovi inediti episodi di DRAGONS OLTRE I CONFINI DI BERK, dal 14 gennaio, tutti i giorni, alle 19.00 per prepararsi all’arrivo del film DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO nelle sale cinematografiche il 31 gennaio.

DRAGONS OLTRE I CONFINI DI BERK – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Dal 14 gennaio, tutti i giorni, alle 19.00

Tornano su Boomerang (canale 609 di Sky) i paladini di Berk e i loro fantastici draghi con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV della 5° stagione di DRAGONS OLTRE I CONFINI DI BERK. L’appuntamento è per il 14 gennaio, tutti i giorni, alle 19.00.

Un’occasione unica per vivere tante nuove emozionanti avventure e prepararsi all’arrivo nelle sale cinematografiche – previsto per il 31 gennaio – del film, DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO, diretto da Dean DeBlois, terzo e ultimo capitolo della saga.

Nei nuovi episodi della serie TV i protagonisti vivranno tante fantastiche avventure e scopriranno ogni giorno i segreti che rendono i loro draghi creature uniche. Diventeranno, inoltre, sempre più responsabili nei confronti del loro mondo e consapevoli dell’importanza di sentimenti e valori quali l’amicizia e l’amore. DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK è il nuovo capitolo della serie animata prodotta da Dreamworks e tratta dalla saga cinematografica di DRAGON TRAINER.Una raffinata animazione in CGI, avventura, emozioni e una dose massiccia di humour fanno di DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK il perfetto sequel televisivo di DRAGON TRAINER 2, la pellicola del 2014 che si è guadagnata numerosi riconoscimenti, tra questi: il Golden Globe come Miglior Film d’Animazione, 6 Annie Awards e la candidatura agli Oscar® nella categoria Miglior Film d’Animazione.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *