La combriccola di Andrea Paris x Pamela, uno show di 90′, già sold-out, che riunirà molti dei finalisti dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent per un evento benefico in favore di Pamela Angelelli, la mamma di Montefalco che lotta con un tumore. L’evento si svolgerà presso l’Auditorium San Domenico di Spoleto, il prossimo 23 Aprile dalle ore 21. Gianluca Falletta, Lorenzo Tronconi, Urban Theory, Simone Savogin, Nicola Virdis, Ernesto Dolvi, Aurora Leone direttamente dal popolare format televisivo si sono già impegnati in una campagna di sensibilizzazione attraverso i loro contatti e i loro profili, capitanati dall’amico illusionista Andrea Paris che racconta su Il Messaggero: “La macchina della solidarietà… s’è messa in moto per Pamela e va avanti a gonfie vele. Sono stato contattato per contribuire a questo progetto e mi sono messo in moto chiamando gli amici finalisti di Italia’s Got Talent. In tanti hanno risposto e verranno a spese loro annullando anche qualche loro impegno personale e di lavoro. La serata sarà condotta da Nicola Pesaresi con Isotta, ci saranno per la parte musicale gli Oskuri Figuri e poi Daniele Procacci e Cristiano Pierangeli …Si tratta di una importantissima iniziativa che ha coinvolto il Comune di Foligno, Kemodafà e amici di Spello e “Andrà Tutto bene Pamela”. Appuntamento quindi – conclude – il 23 aprile alle 21 per sostenere mamma Pamela” .
Visualizza questo post su Instagram

NON SI PUÒ MANCARE IMPORTANTISSIMO ITALIA’S GOT TALENT PER PAMELA ANGELELLI MARTEDÌ 23 APRILE ORE 21:00 AUDITORIUM PIAZZA SAN DOMENICO FOLIGNO PER INFO 3929022556

Un post condiviso da Andrea Paris (@andreaparis_prestigiattore) in data:

Pamela Angelelli è la coraggiosa mamma che, se pur affetta da un tumore, ha dato alla luce uno splendido bimbo, superando le evidenti problematiche del suo stato di saluto. Pamela potrà sottoporsi alla CAR-T, una nuova terapia sperimentale ma con costi altissimi ti che toccano i 500mila euro. Per cercare di raccogliere quei fondi, gli amici di Pamela, che, come loro stessi ricordano “…ha scoperto di avere un tumore mentre era incinta, da subito ha dimostrato il suo coraggio mettendo al mondo il suo bimbo dopo tante sofferenze, diventando un esempio per tutti noi…” hanno creato una raccolta online su Gofundme.com, alla quale vi invitiamo a partecipare.

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *