Satyrnet.it

Menu

Hot Weels Infinite Loop

Mi è appena arrivata la notifica dell’uscita di un nuovo gioco per Smartphone finalmente con un play store molto fornito per tutti i gusti. Questo gioco è Hot Weels Infinite Loop con la trama simile ad Asphalt, ma lontano anni luce. Appena entriamo nel gioco c’è un mini tutorial dove ci spiega i semplici comandi per gareggiare durante le piste: Destra e sinistra, turbo in alto destra, ma un grave errore, la derapata in alto a sinistra. Perchè grave errore, si può derapare sgommare solo a destra, oppure si sgomma a vuoto mentre il veicolo accellera. Svoltando la curva sinistra ho notato che non derapa in nessun motivo, anche se i due comandi touch sono troppo vicini tra loro.

Classica gestione del menù, gameplay molto macchinoso, ma scenari e auto belle che ricordano la realtà di Hot Weels.In questo gioco sono compresi i soliti acquisti in app, ma io ora stavo pensando, mi sistemate questo errore dei comandi?Poi un’altra cosa ho testato questo gioco sul mio Asus Rog Phone e addirittura quando ci sono molte auto, i frame rallentano un pochino insieme alla musica che rallenta vertiginosamente. Un’ottimizzazione per questo dispositivo molto scarsa, basta pensare che Asphalt 9 è molto ma molto più pesante e tira una meraviglia, sistemate l’ottimizzazione.

Per ora qualche corsa credo è piacevole, ma purtroppo dare più di 4 come voto attuale non ne vedo il motivo. Attendo aggiornamenti 
Lo trovate gratis su Google Play Store.
*Ludevil*

Luigi Apolito
Seguimi
Latest posts by Luigi Apolito (see all)

Categories:   Gaming

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username