HARVEST – FAIRY TAIL ILLUSTRATIONS II, la seconda raccolta delle più belle illustrazioni a colori del maestro Mashima, sarà presto disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

L’attesissimo e sorprendente libro di illustrazioni da collezione, seguito dell’art book FANTASIA, è must have per tutti gli appassionati della magica serie di FAIRY TAIL, che sta per giungere a conclusione con l’imperdibile numero 63.

Se amate le avventure dei maghi della gilda di FAIRY TAIL o, più in generale, le splendide fanciulle disegnate dal maestro Mashima, non potrete sicuramente fare a mento di questo esclusivo artbook. HARVEST – FAIRY TAIL ILLUSTRATIONS II sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 30 aprile!

L’artbook, che segue e “integra” il precedente Fantasia, contiene le immagini realizzate nei vari anni di pubblicazione della serie per copertine, pin-up e oggetti di merchandising, ognuna corredata da un commento dell’autore! Chiude il libro un’intervista inedita al creatore di Fairy Tail sull’arte del disegno e della colorazione, un’occasione imperdibile per entrare nella bottega creativa di una delle serie manga più famose degli ultimi tempi. Insomma, il raccolto è stato buono, non vi resta che correre in fumetteria! 

 

Dal 30 aprile HARVEST – FAIRY TAIL ILLUSTRATIONS II sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista «Weekly Shonen Magazine» dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, è stata pubblicata sulla stessa rivista dal 2006 al 2017, mentre dal 2018 è iniziata la serializzazione della nuova opera, EDENS ZERO.

 

HARVEST – FAIRY TAIL ILLUSTRATIONS II

Hiro Mashima

21×29,7, B, col-b/n, pp. 112, con sovraccoperta, € 19,00

Data di uscita: 30/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822613257

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *