CARTONATO formato a4 80 PAGINE b/n disponibile a Lucca Comics e Games e in prevendita questo venerdì 20 ottobre su www.edinkiostro.it

“Italia A.D. 2066: una feroce rivoluzione ha trascinato il paese nell’anarchia, la Nuova Europa ha abbandonato l’Italia a se stessa e si è isolata dietro un grande muro che attraversa tutto il nord della
Penisola. L’unica speranza di salvezza dalla violenza che domina è entrare nell’Arena, il famigerato HANGAR 66, il solo accesso legale alla Nuova Europa. Se sopravvivi.”

I volumi sono proposti in 3 versioni.
Normal 20.00 euro.

VARIANT tirata in 200 esemplari 35.00 euro.

WHITE tirata in 80 pezzi 50.00 euro.

Queste ultime 80 verranno personalizzate dal creatore della serie MAX BERTOLINI che realizzerà una commission su ogni albo.

Inoltre, a chi acquisterà una regular, una variant o una white dal nostro sito/shop o in fiera, regaleremo uno spillato in tiratura limitata NON DESTINATO ALLA VENDITA e alla distribuzione.

Per conoscere maggior dettagli dell’universo HANGER 66  iscrivetevi a

https://www.facebook.com/groups/844855742195226/

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *