Halsey, pseudonimo di Ashley Nicolette Frangipane, è una cantautrice statunitense, salita alla ribalta dopo la pubblicazione del suo album di debutto, Badlands, nell’agosto 2015 e, ancor prima grazie al suo amatissimo blog sulla piattaforma Tumblr. Con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica per una “reazione creativa” in questo periodo pandemico (ricordiamo che la stessa cantante ha acquistato centomila mascherine per medici, infermieri e personale sanitario) si è fatta ritrarre con questo outfit da marinaretta tutto rosa, vagamente ispirato allo stile di Sailor Moon

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alex, I’ll take: “Things I’m Doing” for 500 🎀

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

Nella didascalia, Halsey ha fatto riferimento al popolare gioco televisivo Jeopardy!, scrivendo “Alex, prenderò: ” Things I’m Doing “for 500”, aggiungendo l’emoji per un fiocco rosa alla fine. Ma non fa riferimento alcuno al suo divertente outfit manga style!

Halsey, dopo Badlands, ha ottenuto una notevole attenzione dopo la pubblicazione di Closer, una collaborazione con i Chainsmokers capace di raggiungere la vetta delle principali classifiche globali nel corso del 2016. Nel 2017 è la volta del secondo album Hopeless Fountain Kingdom, trainato dai singoli di successo Now Or Never e Bad at Love. Nell’ottobre 2018 viene pubblicato il singolo Without Me che, piazzandosi alla vetta della Billboard Hot 100, ha regalato alla cantante la sua prima numero uno come artista principale nel Paese. Esso ha anticipato l’uscita del terzo album in studio da solista, Manic (2020).

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *