oggi

Halloween Summer Camp 2015, la prima “Notte di Halloween” estiva di Roma.

Bloody Lady, la contessa Elizabeth Bathory, vi aspetta per questo 31 Ottobre…, pardon, 31 LUGLIO a Roma per il primo party di Halloween estivo della Capitale. Una serata a tema Horror presso la manifestazione TeverEstate (lungotevere Farnesina, discesa Ponte Mazzini) in compagnia di Vampiri, non morti e bambole assassine.

L’evento creato da Satyrnet & Cosmoviex in collaborazione con il locale 35mm ha già tantissimi contenuti a tema! Una festa con cocktail a tema, animatori in costume, djset e Bloody Lady, la prima Casa degli orrori a tema Vampiri di Roma.

Le ragazze Bloody Ladies (clicca qui per vedere la Gallery su Facebook! saranno le protagoniste delle serata: non solo avranno l’accesso gratuito nella casa degli orrorri Bloddy Lady ma potranno “firmare” le foto che ci hanno mandato in un grande panello.

Avete mai desiderato di “entrare in un film Horror”? durante l’evento sarà allestito un set fotografico professionale con green screen che vi farà letteralmente “essere protagonsisti” delle scene dei film horror preferiti. Le nostre make up artist saranno a disposizione per trasformarvi in Mostri per una notte di Halloween estiva più divertente della Capitale!

Per tutti coloro che si presenteranno con un “costume horror” uno shoot bloody omaggio offerto da 35mm Cockail Bar.

Tante altre sorprese vi attendono all’ “Halloween Summer Camp 2015”, Satyrnet & Cosmoviex, in collaborazione con 35mm. vi aspettano il 31 Luglio 2015, dalle ore 21.30 a tarda notte, presso la manifestazione TeverEstate (Roma, lungotevere Farnesina, discesa Ponte Mazzini).

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1648302125384778/

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *