IL MANGA DI CULTO AMBIENTATO IN ITALIA FINALMENTE PUBBLICATO IN MANIERA INTEGRALE

Giovanissime, disabili, rinate a una nuova vita come cyborg e impiegate come armi di punta di un’agenzia segreta italiana impegnata in delicate missioni di spionaggio e antiterrorismo.

Bambine chiamate a essere fredde macchine di morte in una guerra spietata, al servizio di una causa più grande di loro.  Ma l’animo umano può davvero essere cancellato del tutto dalla più avanzata delle tecnologie?

Torna la serie cult di Yu Aida in una nuova pubblicazione integrale: GUNSLINGER GIRL vi aspetta in fumetteria e online da agosto

Un’agenzia italiana segreta trasforma ragazzine disabili in spietati cyborg a scopi spionistici e di antiterrorismo. Dopo aver sviluppato un’incrollabile fedeltà alla struttura che le ha manipolate, cosa resterà di umano nelle giovanissime protagoniste?

Data di uscita
29/08/2019
Planet Manga
Autori
Yu Aida
Pagine
184 pp
Formato
13X18
Contiene
Gunslinger Girl #1
Rilegatura
Brossurato con sovraccoperta
Interni
Bianco e Nero
ISBN
9788891289704

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *