GREEN VALLEY arriva in versione deluxe esce la nuova edizione della serie Skybound scritta da Max Landis e disegnata da Giuseppe Camuncoli

 

GREEN VALLEY è una delle mini-serie più sorprendenti e apprezzate dell’ultimo anno. La ragione del suo successo – di critica e di pubblico – è semplice, ma per nulla scontata: è stata creata da un narratore di enorme talento come Max Landis e da un disegnatore tra i più importanti del panorama italiano e internazionale come Giuseppe Camuncoli 

Il fumetto prodotto da Skybound ha un’altra caratteristica che lo rende a suo modo unico: riesce a passare dal fantasy alla fantascienza nel giro di poche pagine e in maniera del tutto inaspettata.

Per tutte queste ragioni e per celebrare il successo delle precedenti edizioni in albi spillati singoli e nei due pack che li raccoglievano tutti e nove in un’unica soluzione, saldaPress ha prodotto e distribuito una nuova edizione deluxe (pagg. 240, euro 29.90): un cartonato di grande formato che permette a chi se l’è lasciato sfuggire di recuperare GREEN VALLEY e di godere appieno della storia e delle eccezionali tavole.

GREEN VALLEY racconta la storia dei Cavalieri di Kelodia, i più potenti guerrieri della loro epoca. Guerrieri che, però, non hanno mai affrontato un avversario paragonabile a quello che troveranno a Green Valley, una magnifica valle dominata da un crudele stregone. Fulmini magici, incantesimi e persino dinosauri: i paladini RalphusGulliverIndrid e Bertwald dovranno sconfiggere la magia di Cyril il Nero in un’avventura attraverso il tempo e lo spazio che li cambierà per sempre. Presente, passato e futuro non saranno più gli stessi.

GREEN VALLEY HC contiene anche una cover gallery che raccoglie tutte le copertine della serie e uno sketch book che raccoglie le dieci white cover sketchate da Giuseppe Camuncoli e distribuite casualmente nei Premium Pack della precedente edizione.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *