Indispensabili per affrontare la pioggia e il maltempo, gli accessori per il cattivo tempo a marchio “Cuccioli”. Prodotti da New General Import – nota azienda del napoletano, leader nel settore – saranno acquistabili nei negozi di giocattoli e pelletterie a partire da fine luglio. La collezione proporrà ai giovanissimi ombrellini e mantelline, disponibili in diversi colori e dimensioni, con i personaggi della serie di Gruppo Alcuni-Rai 2 ma anche esclusivamente dedicati alla papera Diva, rigorosamente in differenti toni di rosa.

 

Allegri e coloratissimi, gli articoli da pioggia a marchio “Cuccioli” si aggiungono a tutti i prodotti già realizzati in licenza. Le novità che riguardano i sei simpatici Cuccioli però non finiscono mai. È attualmente in corso di realizzazione il lungometraggio in 3D “Cuccioli – Il Codice di Marco Polo”, la cui uscita nelle sale cinematografiche è programmata per il 22 gennaio 2010. Per promuovere la pellicola, distribuita da 01 DISTRIBUTION, sono previsti consistenti investimenti in comunicazione e massicce campagne pubblicitarie televisive.

Le avventure della serie Cuccioli saranno su Rai Gulp fino al 24 settembre, per regalare agli affezionati una scorpacciata di episodi: tutti i giorni alle ore 8.45, 10.45, 12.45 (dal 4 agosto la 3° serie, mentre dal 29 agosto la 4° serie). I sei scatenati protagonisti sono costantemente impegnati in viaggi sempre nuovi intorno al mondo: dall’Australia a Venezia nella 1° serie, alla volta dell’Asia sulle tracce di Marco Polo nella 2° serie, nel magico mondo del Bosco di Mezzo nella 3° serie e infine in un viaggio nel tempo attraverso le civiltà del passato nella 4° serie. Ingegnosi e dolcissimi, i Cuccioli regalano ai bambini avventure entusiasmanti e uniche, esaltando valori positivi quali lo spirito di gruppo, l’amicizia e l’ingegno.

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *