OKUS KERO, è la nuova serie Tv di Gustavo Garrafa (IPO NIPO, BUTTERFLYZ e Sakura no juzu!), serie che si stacca un po dal filone Kawaii usato dall'autore per le precendenti serie andando più sul Gotico e sul Emo, restando però sempre un po fedele al kawaii.

La serie composta per il momento solo da 4 episodi, della durata di 7 minuti e mezzo, raccontano le disavventure di Okus, il Dio del Sagittario, innamorato della bella Vergine, questa però a differenza di quel che si può pensare è la fidanzata dei due gemelli dello zodiaco, ed è grottesca e tamarra.

 

Valance la Bilancia  “La centralinista di burro” come viene chiamata malignamente dal gruppo, ha il compito di rispondere al telefono  e dare a gli altri i compiti da svolgere per aiutare le persone in difficoltà della terra, ma VALANCE, essendo un personaggio debole e dolce, un po emo un po ghotic lolita, non viene presa sul serio e ad ogni puntata viene castigata dal dio Toro, quest'ultimo capo dello Zodiaco, la serie è incentrata principalmente sulle relazioni amorose dei personaggi.
 
Okus kero è una serie divertente e fantastica, presentata al NONFERMARTI 2011 in anteprima, ha goduto di ottimi consenti dal pubblico e dalla critica. 
 
Le musiche delle sigle "Vicerai" e "Emili" non che dell'intera colonna sonora, sono scritte e cantate dal cantate Romano, Ryoga Wonder, mentre il doppiaggio è a affidato a Marco Mazzuoli, Laura Valastro e a Fabio Bancone, come anche nella precedente serie tv dell'autore Butterflyz.
I testi delle puntate sono scritte da Lorena Garrafa (Sakura no juzu!), mentre le poesie ad inizio puntata sono di Eugenio Daniele http://www.youtube.com/watch?v=nJgIAx1B6ks&feature=channel_video_title 
 
 

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *