GLI ACCHIAPPAMOSTRI – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA Dal 12 novembre, dal martedì al venerdì, alle 20.00

Approda in Prima TV assoluta su Boing (canale 40 del DTT) un’originalissima serie animata australiana: GLI ACCHIAPPAMOSTRI. L’appuntamento è per il 12 novembre, dal martedì al venerdì, alle 20.00.

Lo show segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.

GLI ACCHIAPPAMOSTRI è una serie comedy fresca, moderna, piena di riferimenti ai social e ai nuovi modi di comunicare dei ragazzi di oggi.

La serie affronta, inoltre, temi quali la diversity, l’inclusione e l’importanza dell’amicizia. “Se qualcuno chiedesse com’è L’Acchiappamostri, potremmo forse rispondere che è un pò simile a Karate Kid, con un soprannaturale Mr. Miyagi!”, afferma Daley Pearson, autore dello show.

BOING (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia). È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Gli Animadz, che dal 2006 sono i testimonials di Boing, – Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto – sono parte integrante del brand e veri ambasciatori dei valori di Boing. Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane. Sulla pagina facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it,

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *