Domenica 11 Gennaio @ Circolo Mario Mieli in via Efeso 2/A, Roma, concerto di Giulia Ananìa (www.myspace.com/giulianania) e presentazione della doppia mostra personale di fotografia Doing/Undoing, di Lysandra Coridon e Paola Serino.
 

Dalle 17,30. Nella stessa giornata riaprirà i battenti la galleria d’arte all’interno della nostra associazione, che quest’anno cambia nome in Arti in Circolo, a dimostrare il fermento che ci anima e che anima gli artisti che ci fanno dono della loro arte. Inaugurerà questo nuovo ciclo di esposizioni la mostra Doing/Undoing, una doppia personale di di Lysandra Coridon e Paola Serino. Interverranno le stesse artiste che si intratterranno con il pubblico e i giornalisti.


Dalle 19,00. Per festeggiare assieme a noi, la musica di Giulia Ananìa risuonerà nel salone delle feste in un mini concerto dal vivo. Ancora una volta il Circolo Mario Mieli ospita un artista che anche con la sua musica supporta le nostre istanze e la nostra associazione.
 
Giulia Ananìa è una giovane cantautrice e poetessa di Roma (dove è nata nel 1984). Le sue canzoni sono storie di adolescenza, amori indecisi, viaggi onirici e paesaggi urbani – un lirismo cinematografico. Con la musica popolare italiana nel cuore e l’amore per la scena indipendente americana canta con voce graffiante e intensa. Pietro D’Ottavio, giornalista di Repubblica e critico musicale la definisce "la promessa della musica d’autore italiana".

L'evento è a sostegno della campagna di Tesseramento al Circolo MARIO MIELI.

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *