23 Febbraio 2006 – Giovedì Grasso a Roma, Classico Village – Via G. Libetta 3. Scorpacciate di musica e cartoni nella Capitale per un giovedì che più “grasso” di così non si può! Al Classico Village, storico locale di via Libetta (ex Mercati Generali) giovedì 23 febbraio andranno in scena i costumi di carnevale, la musica rock e la discoteca più “animata” dell’anno.

L’Associazione Culturale Satyrnet in collaborazione con l'Associazione Culturale Procult (MArteLive)presentano il “Carnevale al Classico Village”: a partire dalle 22:00 del Giovedì Grasso, si svolgerò l’evento più pazzo e divertente di Roma, con il concerto dei MrMagoo (solo sigle dei cartoni in puro stile rock) e a seguire discoteca happy music-commercial-revival per scatenarsi sulla pista!  L’evento prevede anche la proiezione di video esclusivi, animazione cartoon, fumetto live e dj set delle sigle più amate dei Cartoon. In sala sarà presente un truccatore professionista che “trasformerà” i presenti in tema con la serata!

Il Carnevale al Classico Villane sarà ripreso dalle telecamere della RAI e sarà presentato dallo mitico staff del programma televisivo ISCANDAR.  Altro? Ingresso “grasso” a 6 euro invece che 8 ed è vivamente consigliata la presenza in costume: infatti, a fine serata, verrà premiato il costume più bello della dance hall!!! Gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti, vietato mancare! Un evento aperto a tutti coloro che vogliono passare una notte di puro divertimento in una cornice creata dai professionisti del fumetto Romano.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *