C_4_foto_1202914_image
Bambini di ogni età, vi piace cantare a squarciagola con le sigle dei cartoni animati? Giorgio Vanni, la mitica voce delle sigle dei Cartoni Animati si esibirà in un fantastico concerto live nel Luneur Park di Roma,8 gennaio – Ore 15:00 in punto ,per la gioia dei bambini di oggi e di ieri. Per la prima volta Giorgio canterà dal vivo anche la sigla del Luneur Park!!
Il parco divertimenti per eccellenza della capitale, il Luneur Park, accoglierà l’8 Gennaio 2017, a conclusione degli eventi dedicati alla feste di Natale, Giorgio Vanni che verranno nel Giardino delle Meraviglie di Roma per esaltare il pubblico con con le più amate sigle di cartoni animati di tutti i tempi. Emozioni e ricordi a non finire, grazie alla voce storica delle sigle che catapulterà il pubblico nella magica dimensione delle sigle dei cartoons Mediaset più famose: “What’s my destiny Dragon Ball”, “Detective Conan”, “Pokèmon”, “Yu Gi Oh”, “Beyblade”, “Lupin, L’incorreggibile Lupin” e tanti altri. Giorgio Vanni conosciuto al pubblico come la voce ufficiale dei celebri cartoni animati “Mediaset”, è sopratutto la mente creativa che li ha composti insieme al Produttore Max Longhi, per la “Lova Music”. Lo spettacolo, rigorosamente live ed unico nel suo genere, celebrerà un ventennio di grandi successi. Al termine del concerto, i fans avranno la possibilità di incontrare l’Artista, scattare foto, chiedere autografi e acquistare gli album con grandi successi delle sigle dei cartoni animati più amati di tutti i tempi.  Scaldate le ugole e ripassate tutte le parole! Vi aspettiamo ad alucce spiegate!! Questo il link dell’evento FB https://www.facebook.com/events/1760679524255186/
Biglietto speciale, tutto incluso (giostre, giochi, laboratori, spettacoli…)
  • Adulti 10 euro
  • Bambini 20 euro

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *