In occasione dell’evento “Un Sogno Italiano”, la sfilata della Collezione della maison “Nicole Spose” di Nicole Fashion Group, Gianluca Falletta ha avuto modo di creare una performance di body Mapping la cui protagonista è stata la giovane designer Nicole Cavallo, con la regia del maestro Alessandro Mazzini. Passione e impegno si mescolano a qualità e impronta sartoriale, portando i sogni a diventare realtà, attraverso collezioni giovani e di tendenza. La sfilata che si è tenuta presso il Palazzo dei Congressi di Roma, ha ripercorso la storia di passato, presente e futuro, mostrando subito forte impatto visuale.

Presenti alla sfilata esperti del settore, atelier senza dimenticare il contributo di influencer e attori che hanno potuto assistere alla presentazione delle collezioni 2020 da parte della stilista Alessandra Rinaudo, narrate attraverso i suoi ricordi d’infanzia arricchiti da colonne sonore che hanno accompagnato la storia della famiglia Rinaudo, con le sue donne che hanno portato a un livello superiore la sartoria piemontese Nicole Spose,  oggi azienda internazionale.

Dopo pizzi francesi, ricami e gonne in organza e chiffon viene presentata in anteprima la collezione di 10 abiti da sposa in edizione limitata di Nicole Cavallo, figlia di Alessandra Rinaudo e Carlo Marco Cavallo. Il tutto è stato preceduto dall’abile maestria e creatività di Gianluca Falletta,, che anche in questa occasione ha saputo creare emozione e stupore.

Gianluca Falletta è un creativo italiano, specializzato, anzi, focalizzato al mondo dell’entertainment e dell’amusement. Gianluca, presidente di Satyrnet, è considerato “il papà del Cosplay Italiano”. Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet ha realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastissima community online sono tutt’ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Fallettaha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo “l’apprendistato” presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l’esigenza di offrire esperienze innovative e immersive per il pubblico. Per scoprire qualcosa su di lui: www.gianlucafalletta.com.

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *