0

Palermo Comic Convention ha annunciato il Presidente di Giuria della gara Cosplay di Domenica 4 Settembre 2018. Il nostro Gianluca Falletta ha partecipato sin dalla prima edizione di Cospladya nel lontano 2009. Giurato di innumerevoli gare e presentatore di tantissime edizioni del Festival palermitano è quest’anno in veste di Presidente di Giuria. Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato “il papà del Cosplay Italiano”. Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastissima community online sono tutt’ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo “l’apprendistato” presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l’esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

Ricordiamo a tutti i nostri utenti che Cospladya Comics & Games + Palermo Comic Convention si svolgerà dal 2 al 4 settembre 2016 alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, un luogo conosciutissimo da tutti i palermitani, proprio sotto il monte Pellegrino.

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *