Delois International Cons., Centro Alta Formazione accreditato presso la Regione Campania, ha invitato come relatore Gianluca Falletta, direttore creativo e finalista di Italia’s Got 2019 ad un seminario organizzato nell’ambito di un Progetto denominato “GEIS – Gestione delle Imprese dello Spettacolo” dal titolo “Opportunità del Settore dello Spettacolo“. L’incontro si svolgerà il prossimo 12 Aprile 2019, presso l’Holiday Inn di Napoli dalle ore 13.00.

Al Seminario parteciperanno anche come Relatori, il Direttore della RAI di Napoli il Dott. Antonio Parlati e Carlo Morelli Direttore del Coro giovanile del Teatro San Carlo di Napoli e anche Imprenditore dello Spettacolo con Spettacoli Musicali dal vivo come il That’s Napoli Live Show.  Il prof. Francesco Marrazzo, Sociologo della comunicazione e dei media presso l’Università  degli Studi di Napoli Federico II, autore di “Deciders. Chi decide sulla rete” ed “Effetto Netflix. Il nuovo paradigma  televisivo”.  introdurrà il workshop con un topic inenerente a “New video professionals. Le nuove opportunità professionali dell’audiovisivo in Rete”. La tematica generale del Seminario verte intorno alle “ Opportunità nel Settore dello Spettacolo” opportunità di sviluppo e professionali, ma anche rispetto alle opportunità che possono scaturire dall’utilizzo delle nuove tecnologie nel Settore dello Spettacolo a 360 gradi.

Gianluca Falletta è un creativo italiano, specializzato, anzi, focalizzato al mondo dell’entertainment e dell’amusement. Gianluca, presidente di Satyrnet, è considerato “il papà del Cosplay Italiano”. Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet ha realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastissima community online sono tutt’ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo “l’apprendistato” presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l’esigenza di offrire esperienze innovative e immersive per il pubblico.Per scoprire qualcosa su di lui: www.gianlucafalletta.com.

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *