Che succede se dei bambini dotati di abilità psiotiche vengono strappati alla loro infanzia e allevati dal Progetto Spirito Nascente? Semplice: si ribellano! Ottenuta a caro prezzo la loro libertà, adesso è nata la “Generation Zero”: hanno giurato di difendersi e proteggersi a vicenda con tutte le proprie forze, usando le loro abilità per ristabilire la giustizia, soprattutto a favore degli altri bambini, che sono ciò che loro furono, e potrebbero essere quello che loro non vogliono.

Ma basta parlare, c’è solo da leggere: il primo volume di GENERATION ZERO, firmato da Fred Van Lente e Francis Portela, sarà disponibile dal 10 Ottobre in fumetteria, libreria e Amazon.

NOI SIAMO IL FUTURO

Keisha Sherman aveva un fidanzato, rimasto ucciso in uno strano incidente stradale a Rook, nel Michigan, una cittadina che ha conosciuto un boom tecnologico che l’ha portata dalle stalle alle stelle apparentemente nell’arco di una notte. Quando Keisha trasmette una disperata richiesta di aiuto tramite la sua webcam, nel liceo locale improvvisamente appaiono alcuni insoliti studenti… Ma mentre la voce della presenza dei Generation Zero si diffonde rapidamente nei corridoi, questa imprevedibile banda di pivelli scopre che non sono loro la cosa più straordinaria in agguato dietro la facciata in acciaio inossidabile di Rook.

Dal 10 Ottobre GENERATION ZERO n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 88

GENERATION ZERO n. 1

  1. Van Lente,F. Portela

17×26, B, col, pp. 144, € 9,90

Data di uscita: 10/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822610706

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *