Margaery_wearing_Cersei_style_clothes_in_Season_5

Cosa è successo a Game of Thrones? Sono online i primi 4 episodi della quinta serie nei principali siti di streaming e torrent, ancor prima di essere trasmessi sulla HBO! Il “fattaccio” è avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 Aprile quando i 4 episodi “rubati” sono stati scaricati da oltre 7 milioni di persone (100.000 volte solo nella prima ora).

Hollywood reporter riporta un durissimo comunicato ufficiale della HBO  :“Purtroppo, sembra che i quattro episodi della prossima stagione di Game of Thrones che sono finiti online provengano da un gruppo che era stato autorizzato dalla HBO a riceverli. Stiamo cercando di capire come sia avvenuta tale violazione”.

Ricordiamo che la prima puntata “televisiva” è andata in onda solo il 13 Aprile in USA e arriverà in italia, doppiata, il 20 aprile alle ore 21 su Sky Atlantic.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *