Satyrnet.it

Menu

Game of Thrones V: Online quattro episodi

Margaery_wearing_Cersei_style_clothes_in_Season_5

Cosa è successo a Game of Thrones? Sono online i primi 4 episodi della quinta serie nei principali siti di streaming e torrent, ancor prima di essere trasmessi sulla HBO! Il “fattaccio” è avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 Aprile quando i 4 episodi “rubati” sono stati scaricati da oltre 7 milioni di persone (100.000 volte solo nella prima ora).

Hollywood reporter riporta un durissimo comunicato ufficiale della HBO  :“Purtroppo, sembra che i quattro episodi della prossima stagione di Game of Thrones che sono finiti online provengano da un gruppo che era stato autorizzato dalla HBO a riceverli. Stiamo cercando di capire come sia avvenuta tale violazione”.

Ricordiamo che la prima puntata “televisiva” è andata in onda solo il 13 Aprile in USA e arriverà in italia, doppiata, il 20 aprile alle ore 21 su Sky Atlantic.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Articoli, Cinema & Tv

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username