Margaery_wearing_Cersei_style_clothes_in_Season_5

Cosa è successo a Game of Thrones? Sono online i primi 4 episodi della quinta serie nei principali siti di streaming e torrent, ancor prima di essere trasmessi sulla HBO! Il “fattaccio” è avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 Aprile quando i 4 episodi “rubati” sono stati scaricati da oltre 7 milioni di persone (100.000 volte solo nella prima ora).

Hollywood reporter riporta un durissimo comunicato ufficiale della HBO  :“Purtroppo, sembra che i quattro episodi della prossima stagione di Game of Thrones che sono finiti online provengano da un gruppo che era stato autorizzato dalla HBO a riceverli. Stiamo cercando di capire come sia avvenuta tale violazione”.

Ricordiamo che la prima puntata “televisiva” è andata in onda solo il 13 Aprile in USA e arriverà in italia, doppiata, il 20 aprile alle ore 21 su Sky Atlantic.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *