Vi mostriamo il promo 7×07, dunque l’ultimo di questa stagione di Game of Thrones. Per l’ottava dovremo aspettare più di un anno. Come potete vedere, non ci sono molte parole. Vediamo Sansa molto preoccupata, probabilmente per il rapporto che ha con Arya – avete già letto questo articolo? Inoltre vediamo altre facce note – Jon, Tyrion, Cersei – riunite. Le uniche parole che sentiamo sono quelle di Jon Snow: “There’s only one war that matters. And it is here”.

Solo una guerra conta, ed è qui. Si riferirà forse all’Estraneo portato dinanzi a Cersei? Nonostante questa reunion, molte scene mostrate ci fanno pensare ad uno scontro finale tra Daenerys Cersei. Vediamo infatti la flotta della Madre dei Draghi avvicinarsi a quella di Euron, vediamo gli Immacolati in attesa di ordini e l’esercito Dothraki correre verso Jaime Lannister.

Non possiamo che attendere l’arrivo della nuova puntata la prossima settimana. Sarà la più lunga fino ad ora, come annunciato da Kit Harington – interprete di Jon Snow. L’hype è alle stelle, non vediamo l’ora di poter ammirare il season finale della settima stagione di Game of Thrones.

tratto e continua a leggere su:  

Pagina FB

mackerkun

Il 42 delle notizie!
mackerkun
Pagina FB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *