Proprio ieri, in concomitanza con l'emergere nella rete di un sito ufficiale dedicato alla nuova serie http://www.hagaren.jp/ al termine della decima puntata della seconda serie di Gundam 00 è stato mandato in onda un breve promo dedicato alla nuova serie, lo potete vedere attraverso questo link.
 
 

Il video confermava come la nuova serie sarà mandata in onda ad Aprile 2009: il trailer è molto ambiguo.. recita: “Nuovi allenamenti… un arto artificiale completamente di metallo, un’armatura per corpo… il viaggio dei fratelli comincia. Fullmetal Alchemist: Aprile 2009. Preparatevi. In questo palmo c'è speranza o disperazione?”. Cosa può significare? Una nuova serie vera e propria? Una serie che sia più aderente al manga? Ad un certo punto la serie animata si allontano dal manga.Oppure una serie che si ricollega al finale della prima? Nuove informazioni potrebbero essere diffuse entro dicembre secondo le fonti internazionali dei forum.

 Fonte Animeclick
 
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20681

grazie a Domenico V per la nota

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *