Square Enix Ltd.ha annunciato che la spettacolare rivisitazione di uno dei giochi più rivoluzionari di sempre, Final Fantasy VII Remake, sarà disponibile il 03.03.2020 per PlayStation4. Questo il nuovissimo trailer di Final Fantasy VII Remake, mostrato per la prima volta al concerto Final Fantasy VII – A Symphonic Reunion, Oltre alla data d’uscita, durante il concerto Final Fantasy VII  – A Symphonic Reunion al Dolby Theater di Los Angeles è stata svelata anche una nuova immagine del celebre Sephiroth davanti a Midgar in fiamme.

Ricostruendo e ampliando questo GdR leggendario per i tempi moderni, Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia mako. Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i Soldier, convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta.

Sintonizzati lunedì 10 giugno alle 18:00 PDT o martedì 11 giugno alle 02:00 BST/03:00 CEST per vedere lo Square Enix E3 Live e non perderti le altre novità. Per vedere la diretta streaming, visita: https://t.co/CKLO0fQPN1

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile per PlayStation 4 il 03.03.2020, per maggiori informazioni, visita: https://ffvii-remake.square-enix-games.com/en-gb

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *