Si è appena conclusa l'edizione 2009 della Festa del Drago, l'evento L.a.r.p. più grande del Centro Italia, che quest'anno ha abbondantemente superato i 300 iscritti. L'evento, quattro giorni ininterrotti di gioco di ruolo dal vivo, si è protratto da giovedi 30 aprile a domenica 3 maggio.  I partecipanti sono stati accolti in campi trincerati, ognuno corrispondente ad una fazione di gioco.
 

Novità di quest'edizione, la presenza di un'enorme cannone schierato dal campo bianco, sempre in gioco, e perfettamente funzionante, che si poteva sentir tuonare in ogni parte del campo; degna di nota anche l'accademia  degli Akabiti con le loro armi da fuoco portatili e i loro costumi ispirati all'universo steampunk. Aggiungiamo al piccolo resoconto le fotografie scattate durante la battaglia campale conclusiva, che ha visto trionfare la fazione del drago d'argento.

 

{gallery}album_foto/festadrago09:100:80{/gallery}

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *