Un nuovo e speciale appuntamento con le serie TV del momento, attraverso gli occhi e le voci di chi le ha scritte, dirette e interpretate, in una filiera di incontri, proiezioni e dj set.

FeST è un Festival interamente dedicato alle Serie TV, tre giorni di incontri, proiezioni ed eventi attraverso gli occhi e le voci di chi ha scritto, diretto e interpretato le Serie TV del momento.

Una grande festa e un’esperienza immersiva e coinvolgente che vede protagonisti i più grandi broadcaster e i servizi di intrattenimento via internet, nazionali e internazionali. Tra le novità di questa seconda edizione l’introduzione dell’area Kids, con le migliori serie dedicate ai più piccoli, e l’area Industry interamente pensata come punto di incontro tra pubblico e protagonisti della filiera televisiva

Attori, showrunner, produttori, case di produzione e operatori del settore industry, saranno i protagonisti del palco di FeST.

Ogni sera il palco si trasformerà per accogliere uno schermo cinematografico e ospitare grandi anteprime italiane e internazionali, ma anche serie culto dimenticate e introvabili. Concerti, spettacoli ed experience saranno parte integrante del programma di FeST per dare spazio anche all’intrattenimento oltre che all’informazione.

FeST ospiterà masterclass selezionate e workshop con professionisti del settore.

Maggior dettagli  https://ilfestivaldelleserietv.it

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *