oggi

Siamo felici di annunciare che Fallout Shelter è ora scaricabile in tutto il mondo per dispositivi Android, insieme ai nuovi aggiornamenti di gioco disponibili anche sull’App Store. Dopo il suo debutto di giugno nell’App Store, Fallout Shelter ha ottenuto un successo globale come gioco più scaricato in 48 paesi e app più scaricata di ogni tipo in 25 paesi, superando Candy Crush al terzo posto come app dell’App Store con maggiori incassi negli Stati Uniti!

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha annunciato oggi che Fallout Shelter,  il primo gioco mobile ambientato nel celebre universo di Fallout ad opera di Bethesda Game Studios, è ora disponibile GRATIS su Google Play per i dispositivi Android.

Apprezzato per il suo gameplay divertente e stimolante, e per il suo approccio amichevole agli acquisti in-app, Fallout Shelter ha ricevuto il plauso di alcune delle più importanti riviste di settore, ottenendo premi come “Gioco dell’anno” da parte di Touch Arcade e nomination per “Miglior sorpresa” da IGN e “Miglior gioco mobile/portatile” da Game Critics Awards. Il lancio di oggi contiene nuovi aggiornamenti, tra cui l’introduzione di Mister Handy, il compagno robotico per eccellenza, come ricompensa. Potrà raccogliere risorse all’interno del Vault, andare nella Zona Contaminata a cercare oggetti e difendere il Vault da creature e minacce di ogni tipo, tra cui le nuove invasioni di deathclaw e infestazioni di ratti talpa.

Fallout Shelter è un gioco di simulazione e strategia post-nucleare che ti mette al comando di un sofisticato Vault sotterraneo. Crea il Vault perfetto grazie a un’ampia varietà di stanze, supervisiona una comunità di abitanti in espansione e proteggila dai pericoli della Zona Contaminata.

Per scaricare Fallout Shelter su dispositivi Android andate su Google Play.

Per saperne di più su Fallout Shelter, visita il sito ufficiale del gioco:www.FalloutShelter.com.

Maria Merola
Latest posts by Maria Merola (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *