Il maestro Hiro Mashima non smette mai di sorprenderci e appassionarci! Nemmeno il tempo di estrarre i fazzoletti per asciugare le lacrime per la conclusione di FAIRY TAIL, che ecco irrompere in pompa magna il suo seguito ufficiale: FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST! Disegnato dal bravo Atsuo Ueda, ma con sceneggiatura e storyboard realizzati dal maestro Mashima in persona, FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST proseguirà le avventure della gilda magica più amata del mondo dei fumetti, alle prese con nuove avventure e peripezie per portare a termine una leggendaria e complicatissima missione…

Siete pronti a farvi nuovamente incantare?

FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST n. 1 sarà disponibile dal 4 settembre in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

YOUNG 304

FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST n. 1

Hiro Mashima, Atsuo Ueda

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50

Data di uscita: 04/09/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822615060 

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…

L’avventura continua!

Hiro Mashima nasce a Nagano nel 1977. Dopo aver conquistato le attenzioni del pubblico grazie a RAVE – opera serializzata sulla rivista «Weekly Shonen Magazine» dal 1999 al 2005 – ottiene consacrazione e fama internazionale con FAIRY TAIL, serializzata sulla stessa rivista dal 2006 al 2017. Nel 2018 inizia la serializzazione della nuova opera, EDENS ZERO.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *