Tra ospiti confermati della quarta serata Qbeta, Unnaddarè, Grupo SoLuna, Maurizio Matrone e Giusy Marchetta. Martedi 20 maggio 2008, 22.00, ALPHEUS, via del Commercio 36, Roma – info www.martelive.it. La quarta serata di MArteLive sarà all'insegna del SUD con i siciliani Qbeta, una band che fonde generi diversi condividendo la cultura e la rivalutazione dei ritmi e delle armonie tipiche delle musiche mediterranee, gli Unnaddarè, i pugliesi Malicanti, con i loro canti e tradizioni popolari e dj Set MoonSafari a cura di Alex Paletta (Radio Capital), un percorso musicale sulle nuove tendenze del sound, un viaggio musicale attraverso le vie dell'afrobeat del soul e dell'elettronica. 

In scena anche la capoeira con il Grupo Soluna. Come al solito circa 150 artisti in contemporanea distribuiti in 16 sezioni artistiche. Nello spazio letteratura due presentazioni importanti, Maurizio Matrone che ha recentemente pubblicato il libro "Il Commissario Incantato", Giusy Marchetta, vincitrice Premio Campiello 2007 e Guido Vitiello del settimanale Internazionale.
L'appuntamento è fissato per martedì 20 maggio alle ore 22.00 all'Alpheus, via del Commercio 36 come sempre in compagnia di circa 150 artisti distribuiti nelle 16 sezioni artistiche: musica, teatro, danza, cinema, videoclip, letteratura, pittura, fotografia, fumetto, grafica, dj, vj, writers, arte circense, moda & riciclo, artigianato.

Le altre finali regionali: Bologna il 23 maggio, a Genova il 24 maggio, a Bari il 30 maggio e una serata speciale a Milano il 10 giugno. Per la sola sezione Musica si terranno finali regionali anche a Catania, Firenze e nelle altre regioni coinvolte, le date e location ancora in definizione. 

info: www.martelive.it

 Per i primi 30 utenti che invieranno una mail con oggetto SATYRNET all'indirizzo entragratis@martelive.it, SATYRNET mette a disposizione 30 biglietti omaggio da consumare per la quarta serata del 20 maggio all'Alpheus via del Commercio 36, ore 22.00.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *