http://www.animeclick.it/prove/serie/VictorianRomanceEmma/VictorianRomanceEmma-cover.jpg

Negli slot lasciati liberi  da lady Oscar e Kiss me Licia, Italia 1 inizierà la trasmissione di un’interessante anime, certamente consigliato a chiunque ami le storie romantiche e soprattutto il romanzo animato, Emma – Una Storia Romantica, versione animata in 24 episodi di Victorian Romance Emma della brava mangaka Kaoru Mori, pubblicato solo parzialmente dalla Dynit, l’anime è prodotto dalla TBS ed animato dallo Studio Pierrot ( Lo Strano Mondo di Minù, Lamù, Tokyo Underground, Blue Dragon, Naruto Shippuden, il film)

Insieme ad Emma, a sostituire Kiss me Licia, arriverà Emily della Luna Nuova, a partire dal 6 agosto.

http://www.animeclick.it/news/32898-victorian-romance-emma-arriva-nella-mattina-di-italia-1

La storia di Emma prende le mosse dalla visita di William Jones all’anziana istitutrice, Kelly Stoner. Il caso vuole che il giovane uomo si trovi in prossimità del portone proprio mentre la governante di casa Stoner lo spalanca, provocandogli un ematoma in pieno volto. Si tratta del classico colpo… di fulmine! Tuttavia lei, Emma, dal basso del suo rango non può che sognare di sistemarsi con un uomo che frequenta persino un principe indiano! Certo che se lui persevera nell’organizzare incontri solo apparentemente casuali tra loro, facendosi trovare dappertutto…! Un giorno, a un ricevimento a cui Emma, per ovvie ragioni, non partecipa…

Si tratta della prima trasmissione in chiaro per questo anime dopo un primo passaggio avvenuto sul canale a pagamento Hiro, la cui avventura si è da tempo conclusa..

Grazie a Domenico mitico Debris per la news

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *