EDENS ZERO N. 7: UN REGALO IN ALLEGATO La nuova uscita della serie presto disponibile

La fantastica avventura tra stelle e pianeti di Shiki e compagni prosegue dal 4 novembre con il settimo volume di EDENS ZERO. Questa volta, la nuova uscita della serie del sensei Hiro Mashima sarà ancora più attesa dai lettori storici della serie, perché in allegato al volume ci sarà un bel regalo. Chi acquisterà l’albo – solo in fumetteria – riceverà un set di 2 cartoline speciali disponibili a tiratura limitata!

I due gadget saranno disponibili anche nell’HIRO MASHIMA SPECIAL PACK, in vendita a tiratura limitatissima solo sullo store Amazon di Lucca Comics & Games edizione Changes.

Correte in fumetteria a prenotare la vostra copia di EDENS ZERO n. 7, l’esclusivo set di cartoline sarà disponibile soltanto fino a esaurimento scorte!

YOUNG 317

EDENS ZERO n. 7

Hiro Mashima

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,90

Data di uscita: 04/11/2020 in edicola, fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822620194

Il luogo in cui Xiao Mei, la lettrice del tempo, ha detto di cercare Valkyrie è SunJewel, un pianeta sfavillante considerato il più pacifico dell’universo. Peccato che Shiki e Homura, sul posto, scoprano una realtà assai diversa da quella che pensavano di trovare! Nel frattempo, mentre qualcuno nell’ombra brama l’Edens ZeroRebecca riceve l’aiuto di una collaboratrice inaspettata…

Edizioni Star Comics Ufficio stampa

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *