A seguito di un errore di stampa presente a pagina 89 del volume n. 4 di EDENS ZERO, abbiamo provveduto alla ristampa del volume, che è ora di nuovo disponibile nella versione corretta. Le copie difettose del suddetto albo potranno essere sostituite secondo le seguenti modalità:

  • Chi ha comprato l’albo in fumetteriapotrà restituirlo dove lo ha acquistato e ricevere il volume ristampato.
  • Chi ha effettuato l’acquisto attraverso altri circuiti(come ad esempio l’edicola) potrà ricevere la copia corretta seguendo una di queste modalità:

– Presentare il volume fallato presso lo stand di Edizioni Star Comics o Star Shop Distribuzione durante le principali fiere del fumetto che si svolgeranno nel 2020.

– Recarsi presso una delle fumetterie che collaboreranno alla campagna di sostituzione e restituire la copertina (lato codice a barre) dopo aver prenotato il volume in questione.

Le fumetterie aderenti comunicheranno la propria partecipazione alla campagna di sostituzione attraverso i propri canali social.

Grazie per l’attenzione.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Edizioni Star Comics
Ufficio stampa: Chiara Pancrazi

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *