E’ possibile effettuare le pre-iscrizioni online per il Lucca Cosplay Contest e l’ European Cosplay Gathering. Dal 19 settembre sono aperte le pre-iscrizioni anche per il il Rock’nCosplay,il nuovo Cosplay Contest di sabato 3 novembre dedicato al mondo della musica (reale o di fantasia), organizzato da Lucca Comics & Games e Think Comics.

Le preselezioni italiane per il prestigioso European Cosplay Gathering, il campionato Europeo di Cosplay, si terranno sabato 3 novembre e i vincitori avranno la possibilità di  partecipare alla finale ECG che si terrà nel 2019 all’interno del Japan Expo di Parigi.

Il Lucca Cosplay Contest che negli anni è diventato un appuntamento irrinunciabile per i cosplayer di tutto il Paese, si terrà domenica 4 novembre . I costumi indossati dai partecipanti alle gare di Lucca Cosplay dovranno essere attinenti al mondo dell’animazione, del fumetto, del cinema, dei telefilm, della musica, dei videogiochi, dei giochi di ruolo e dei libri e per i cosplayer migliori, decretati dalle giurie, ci saranno numerosi premi.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *