Le riprese del secondo film di Black Panther dovrebbero iniziare molto probabilmente il primo Marzo del 2021, precisamente in Australia, ormai una meta molto quotata per i film dei Marvel Studios, in quanto anche per Thor Ragnarok sono state girate delle scene in questa nazione. La data dell’inizio della produzione era già nota, ma è stata rilasciata anche una data per l’uscita di questo film al cinema.

Black Panther 2 uscirà dunque il 6 maggio del 2022. Naturalmente negli Stati Uniti. Ancora non è stata resa nota la data per i cinema italiani. Non si sa praticamente nulla sulla trama di questo film, è stata solamente rilasciata una brevissima sinossi abbastanza generica: “Altre avventure con T’Challa, il re di Wakanda, noto anche come Pantera Nera”.

Il film sarà diretto ancora da Ryan Coogler e per ora nel cast sono stati confermati: Chawdick Boseman nel ruolo di T’Challa, Danai Gurira nei panni di Okoye, Letitia Wright sarà ancora Shuri, la sorella di T’Challa e infine M’Baku sarà ancora interpretato da Winston Duke e addirittura secondo alcuni rumor potrebbe proprio essere il suo personaggio il prinicipale antagonista di Black Panther

Damiano Lollobrigida
Latest posts by Damiano Lollobrigida (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *