Satyrnet.it

Menu

Ecco gli ospiti internazionali del Cavacon

 Dopo l'Intervista al Direttore Generale del Cavacon e l'annuncio che I Versailles Philarmonic Quintet terranno un concerto live al Cavacon!Oggi seganlo gli ospiti internazionali del Cavacon manifestazione campana che gia da questa  2 ° edizioni secondo me si può definre più interessante del comicon di Napli

 

Incredibile doppietta per l’edizione 2011 del Cavacon Comics & Games.
Dal 3 al 5 giugno alla fiera del fumetto, dell’animazione e dei games, sarà possibile incontrare il notissimo disegnatore Marvel Marko Djurdjević, famoso per il suo lavoro sul personaggio Thor ) e per le copertine dell’Uomo Ragno, Wolverine, e per aver preso parte al progetto Civil War.

Il celebre artista tedesco incontrerà il pubblico in conferenza stampa, firmerà autografi, disegnerà sketch per i suoi fan e comporrà un’illustrazione originale da mettere all’asta. Il devoluto andrà in beneficenza per un centro studi situato nel Burkina Faso. Lo stile inconfondibile fatto di grande accuratezza anatomica dei suoi personaggi misto ad una grande padronanza tecnico-espressiva lo hanno già accreditato come un maestro nonostante la giovane età.

Di pari importanza è la presenza al Cavacon dell’illustratrice spagnola Arantza Sestayo , il cui tratto dalle note calde e sensuali ha già conquistato il grande pubblico. L’artista ha eseguito la locandina ufficiale dell’evento, ambientando l’illustrazione inedita fra i portici di Cava de’ Tirreni, omaggiando così la città nell’anno del millenario della sua Abbazia benedettina.

Il libro Baci Maledetti, edito in Italia da Panini, riflette appieno il suo interesse profondo per l’universo gotico concentrandosi sulla rappresentazione di bellissime figure femminili.

admin

Categories:   AULAMANGA

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username