Quella da sempre adorata come una madre, in realtà non è un vero genitore.

Le persone che vivono qui insieme sotto questo tetto, non sono davvero fratelli.

La gracefield house è dove vivono gli orfani.

Una casa insostituibile dove 38 fratelli e una madre vivono vite felici, anche senza essere davvero consanguinei.

Tuttavia, un giorno la loro quotidianità verrà bruscamente interrotta…

The Promised Neverland (約束のネバーランド Yakusoku no Nebārando?) è un manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 1° agosto 2016. In Italia il manga è pubblicato da  J-POP

L’anime prodotto da CloverWorks, diretto da Mamoru Kanbe serie composta da un totale di 12 episodi. In Italia l’anime viene trasmesso in simulcast su VVVVID.

 OGNI GIOVEDÌ A PARTIRE DAL 10 GENNAIO ALLE 20:00 SOLO SU VVVVID

©KAIU SHIRAI,POSUKA DEMIZU/SHUEISHA,THE PROMISED NEVERLAND COMMITTEE

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *