Nella serie Undo ideata da Lukas Zach e Michael Palm,  i giocatori devono immedesimarsi nel ruolo di “tessitori del destino”, ovvero agenti temporali in grado di modificare il corso della storia. Ogni titolo ha inizio con un evento drammatico: la morte di una persona. I giocatori dovranno alterare il passato della vittima, facendo tutto ciò che è in loro potere per impedire che il loro destino funesto si compia.  Voltando a ogni turno una carta Storia, potranno ripercorrere i momenti salienti che hanno segnato, anche indirettamente, la vita della vittima e cambiarne in meglio la sorte. Grazie a dvGiochi, la serie Undo si espande con due nuove missioni per intrepidi agenti temporali.

  • Undo – 600 secondi è ambientato a Los Angeles, durante la notte di capodanno. La vittima si trova in un grattacielo, di fronte a una bomba pronta a esplodere. Il detonatore è connesso a una miriade di cavi, molti dei quali fasulli. Quale cavo tagliare? Mentre il timer scorre impietoso, la vittima si appresta a fare una scelta che trasformerà il primo minuto del nuovo anno in una tragedia.
  • Undo – Spedizione senza ritorno narra la drammatica sorte dei sette membri di una spedizione alpina, durante la scalata a una delle vette dell’Himalaya. A differenza di altri casi di Undo, questa volta i giocatori dovranno cercare di prevenire la morte dell’intero gruppo di alpinisti.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *