http://www.saintseiyaliveaction.com/img/dvd1.pngL’ultimo episodio di Saint Seiya Rebirth – il primo live action al mondo sui Cavalieri dello Zodiaco – deve ancora essere girato.
Visto il notevole successo avuto dalla webfiction (nelle varie edizioni, soltanto la prima puntata ha superato le 200.000 visite nel primo mese online) abbiamo intenzione di realizzare un gran finale, e di investire un certo budget in questa puntata.

Una volta pronta, sarà unita alle altre (che ricordo, ancora in corso), formando un unico film.
Un lungometraggio, che non sarà semplicemente il susseguirsi delle puntate incollate una dopo l’altra, ma sarà un qualcosa di nuovo, che partirà dalla base di ciò che già è stato girato e avete visto, ma ne aumenterà la spettacolarità rendendolo un film a tutti gli effetti.

Di tale film realizzeremo UN DVD, contenente anche numerosi extra.

Chi vuole aiutarci, può farlo, collaborando, facendo una donazione con paypal(o per eventuali alternative scrivete).

Per donazioni pari o superiori ai 15€, regaleremo una copia del dvd che sarà spedita direttamente a casa dell’interessato, che sarà anche menzionato nei titoli di coda come co produttore associato.
Nelle nostre tasche non finirà nemmeno un centesimo, tutto sarà investito nella produzione dell’ultima puntata e nella stampa dei dvd, ricordo che questo progetto è totalmente no profit e realizzato solamente per il piacere di farlo e condividerlo.

Per informazioni scrivete pure a saintseiyaliveaction@gmail.com mettendo nell’oggetto in maiuscolo
INFORMAZIONI DVD

sito ufficiale www.saintseiyaliveaction.com/

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *