Monster Match mette alla prova la prontezza di riflessi con una sfida di velocità e di vista acuta per bambini da 6 anni in su. I mostri golosi stanno rubando tutte le ciambelle: i giocatori dovranno catturarne il maggior numero possibile per recuperare tutti i dolciumi. Un giocatore lancia i due dadi; tutti contemporaneamente dovranno cercare, tra le dieci carte sparse sul tavolo, i mostri corrispondenti per numero di braccia, occhi o gambe. Se un giocatore mette il dito su un mostro con le giuste caratteristiche, può catturarlo e ottenere il numero di ciambelle indicato sulla carta. Quando le carte terminano, chi ha più ciambelle vince la partita.

Le carte-mostro di Monster Match sono custodite in un astuccio con le sembianze di un buffo mostro arancione, in formato tascabile.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *