oggi2

A Cospladya 2015, se il Cosplay Contest raddoppia… le Madrine non potevano essere da meno! Da venerdì diciotto a domenica venti Settembre 2015, alla Fiera del Mediterraneo approda Palermo Comic Convention, un grande festival dedicato al mondo del fumetto e della graphic novel e ritorna Cospladya Comics & Games. Insieme per un grande evento che porterà in Sicilia il meglio dell’editoria di settore, importanti case editrici e star del fumetto internazionale, e ancora mostre, workshop, masterclass econferenze.

L’evento è onorato di annunciare che Ryoko & Rei, ovvero Lena e Irina, due fra le cosplayers più conosciute al mondo, saranno ospiti d’onore della manifestazione, nonché presidentesse di Giuria per le gare cosplay di sabato e domenica a Cospladya Comics & Games + Palermo Comic Convention.

Le ospiti internazionali di Cospladya 2015 quest’anno vengono dalla Russia e non sono mai state in Italia! Il nome con il quale si identificano è “R&R” e corrisponde all’unione delle prime lettere dei loro nickname da cosplayers: Ryoko e Rei. Fanno coppia dal 2002 e il loro team è composto da più collaboratori, inclusi i loro fedelissimi fotografi Kifir e PredatoR, che le accompagneranno anche in questa trasferta siciliana.

Potete visitare la loro pagina ufficialesu questo link, e sulla famosa web-community di DeviantArt.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *