Fa caldo, fa molto caldo… in questi momenti cosa c’è di meglio di una giornata di sole e divertimento presso il più grande parco acquatico italiano, in compagnia dei personaggi del manga più famoso della storia? Edizioni Star Comics, Giochi Preziosi, Bandai Namco, Diramix, Boing, Panini e il parco acquatico Aquafan di Riccione vi danno appuntamento all’11 Agosto per il Dragon Ball Super Day, in compagnia di Goku & co.! L’evento, organizzato da Starbright, è ricco e articolato: dalle ore 10.00 alle 18.30 presso Walky Cup troverete il Dragon Ball Super Village con tante e diverse attività:

  • tornei del video game Dragon Ball FighterZ, offerti da Bandai;
  • area play con giocattoli;
  • area lettura fumetti;
  • bowling;
  • ruota della fortuna con premi;
  • area scambio lamincard;
  • corner tattoo and hairstyle blu.

Alle 15.30 presso la Piscina Onde ci sarà la Maxi Onda Energetica: tenetevi pronti per la più grande Kame-Hame-Ha mai vista prima in un parco acquatico! Se invece vorrai incontrare Goku e Vegeta, la coppia dei Saiyan ti aspetta:

  • alle 10.00 all’ingresso di Aquafan;
  • alle 12.00 alla Baby Schiuma;
  • alle 15.30 alla Piscina Onde;
  • alle 18.00 all’uscita di Aquafan.

Ad attendere i partecipanti al Dragon Ball Super Day ci saranno gadget, premi e sorprese di tutti i tipi; Edizioni Star Comics offrirà a tutti un sample reading book di Dragon Ball Super n. 1, il primo volume del nuovo capitolo dell’epopea dei Saiyan, scritto e disegnato dal maestro Toyotaro, che non ha bisogno di presentazioni!

11 Agosto 2018: siete tutti invitati al Dragon Ball Super Day presso l’Aquafan di Riccione! Tutti coloro che vorranno ricevere maggiori informazioni sul Dragon Ball Super Day potranno seguire l’evento Facebook o inviare una mail avente come oggetto “”Dragon Ball Day” all’indirizzo info@leftloop.com. L’Aquafan si trova a Riccione (Rn) in viale Ascoli Piceno n. 6: per contatti rivolgersi ai numeri telefonici 0541/4271 – 0541/603050 oppure all’indirizzo email info@aquafan.it.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *