Sabato 29 giugno siete tutti invitati al parco divertimenti Mirabilandia di Ravenna, dove si terrà il DRAGON BALL SUPER DAY, una giornata interamente dedicata al manga più famoso al mondo.

Le attività in programma sono tante e variegate e il divertimento è assicurato per tutti i fan, grandi e piccini, dei personaggi creati dal grande maestro Akira Toriyama!

Edizioni Star Comics, in collaborazione con Mirabilandia, vi aspetta il 29 giugno per vivere una giornata speciale all’insegna del divertimento e, ovviamente, della passione per DRAGON BALL!

 

Dalle 10 alle 19 non perdete le attività interattive al Dragon Ball Super Village:

  • tornei videogame Dragon Ball FighterZ;
  • area play;
  • area lettura Comics by Star Comics;
  • bowling soft;
  • ruota della fortuna;
  • area scambio Lamincard;
  • corner tattoo & hairstyle blu.

Ma non è tutto! Durante il corso della giornata avrete l’opportunità di incontrare Goku, Vegeta e altri personaggi appartenenti al mondo di Dragon Ball.

Potrete inoltre partecipare alla Super Saiyan Academy: un circuito di prove da superare per diventare un vero Super Saiyan:

  • tiro a segno;
  • corsa a ostacoli;
  • lezioni di portamento da Super Saiyan;
  • fotoshooting finale.

Infine, per terminare la giornata in bellezza, ci sarà una caccia al tesoro, durante la quale avrete il compito di trovare le 7 Sfere del Drago! Tutti i partecipanti al DRAGON BALL SUPER DAY riceveranno in regalo da Star Comics un booklet contenente un estratto del primo volume di DRAGON BALL SUPER, il manga di Akira Toriyama e Toyotaro!

 

Il 29 giugno 2019 siete tutti invitati al DRAGON BALL SUPER DAY di Mirabilandia per vivere insieme una giornata più che divertente… davvero SUPER! Per maggiori informazioni sull’evento e per acquistare online i biglietti di ingresso al parco vi invitiamo a visitare il sito di Mirabilandia.

 

Conoscete il manga? Sfogliate online le prime pagine di DRAGON BALL SUPER n. 1 a questo link!

 

Tutti i partecipanti al DRAGON BALL SUPER DAY riceveranno in regalo da Star Comics un booklet contenente un estratto del primo volume di DRAGON BALL SUPER, il manga di Akira Toriyama e Toyotaro!

Il 29 giugno 2019 siete tutti invitati al DRAGON BALL SUPER DAY di Mirabilandia per vivere insieme una giornata più che divertente… davvero SUPER! 

Per maggiori informazioni sull’evento e per acquistare online i biglietti di ingresso al parco vi invitiamo a visitare il sito di Mirabilandia. Conoscete il manga? Sfogliate online le prime pagine di DRAGON BALL SUPER n. 1 a questo link!

 

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, nulla sembra poterlo fermare…

DRAGON BALL SUPER n. 1

Akira Toriyama, Toyotaro

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, cover con alette, € 4,50

Data di uscita: 26/04/2017, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822604330

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *